Che cosa Sono i Sex toys

I sex toys sono giocattoli per adulti che hanno lo scopo di stimolare la vita sessuale del singolo individuo, della coppia o di più individui che decidono di condividere momenti di svago in ambito sessuale.

Perchè sono considerati giocattoli

Come per i bambini, anche per gli adulti il gioco rappresenta un aspetto fondamentale della vita. Serve per distrarsi, rilassarsi ed a volte per simulare la realtà con lo scopo di migliorare il proprio approccio alla vita reale.

E' normale usare un sex toy?

Si, è assolutamente normale usare un sex toy. Sono giocattoli che possono stimolare la fantasia, migliorare il rapporto con il proprio corpo e con la propria vita sessuale. Nella coppia i sex toys sono un ottimo modo per diventare più intimi e complici, conoscersi meglio ed imparare ad accettare come una crescita personale le fantasie sessuali del partner.

Tanti tipi di Sex toys

Esistono tantissimi tipi di sex toys oggi in commercio. Vibratori e dildo sono quelli più comunemente conosciuti, ma oggi l'assortimento si è davvero diversificato e migliorato, sia dal punto di vista della tipologia di stimolazione che dei materiali usati per la loro costruzione. Materiali sempre più tecnologici e sicuri.

Sex toys Femminili

I sex toys per la donna sono disegnati per essere usati allo scopo di penetrare la vagina o l'ano. Ma moltissimi sex toys dedicati all'universo femminile hanno la capacità di stimolare esternamente la clitoride dall'esterno e senza penetrazione ad esempio vibrando oppure succhiandola.
Naturalmente le zone erogene femminili sono molte è quindi non sarà difficile trovare giochi erotici per la stimolazione dei capezzoli.

Sex toys Maschili

Quando pensiamo ai sex toys per l'uomo ci vengono in mente le bambole gonfiabili o oggetti più o meno realistici per la masturbazione. Oggi in realtà anche il mondo dei sex toys maschili si è molto evoluto e fornisce una quantità elevata di stimolatori di fantasia e non. 
Quindi per l'uomo esistono dispositivi molto tecnologici e di materiale moderno e realistico. Ma la stimolazione maschile non si ferma all'atto classico. Oggi infatti ci sono dispositivi per la stimolazione della prostata per esempio, che aumentano a dismisura il piacere maschile. Ma anche gli stimolatori per l'uretra hanno molti seguaci e stanno facendo sempre più breccia tra il pubblico maschile.

Sex toys per la coppia

Grazie soprattuto a We Vibe, le coppie oggi possono decidere di acquistare sex toys da utilizzare insieme, anche durante il rapporto penetrativo vero e proprio. Trovano sempre più consenso i giochi a distanza, come gli ovetti vibranti ed i vibratori da indossare nelle mutandine, stimolando ulteriormente i sensi e dando sostanza a nuove forme di fantasia di coppia.