Diritto di Recesso e Reso

A tutte le vendite completate su Vibratore.it si applica il diritto di recesso previsto dalla legge.
D. Lgs. n. 21/2014 di recepimento della Direttiva comunitaria 2011/83/UE.

Esclusione dal diritto di recesso

Per motivi igienici, la legge prevede l'esclusione al diritto di recesso che, sia il consumatore che il venditore, sono tenuti a conoscere per una corretta attuazione. I sex toys rientrano in generale in questa limitazione. Quindi l'oggettistica erotica può essere restituita o sostituita solo per difetti di fabbricazione o funzionamento. E' importante verificare per questo motivo al momento della ricezione del bene, l'integrità dello stesso. Una volta che il sex toy viene aperto dal consumatore decade il suo diritto di recesso.

Come si esercita il Diritto di Recesso

Entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine, il cliente deve contattare l'amministrazione di Vibratore.it per mezzo email all'indirizzo info@vibratore.it. Nell'email va specificato il difetto riscontrato in modo dettagliato, allegando le immagini e/o video della condizione dell'oggetto, in modo da mostrare nel modo più chiaro possibile la non conformità rilevata. E' molto importante fare riferimento al proprio numero di ordine.

Entro 14 giorni dal ricevimento della segnalazione verrete ricontattati dallo staff di Vibratore.it

Come si esegue il Reso

La merce va riposta sempre all'interno di una confezione di imballaggio adeguata con tutti gli accessori originali (caricatori, batterie,ecc.). All'interno va posta una nota di reso come questa, che riporti la data di ricezione dell'ordine, il numero dell'ordine, nome e cognome, motivo del reso.
Il tutto va posto all'interno di un imballaggio ben sigillato con nastro adesivo, pronto da consegnare al corriere GLS. 
Il reso per difetto di conformità è a carico di Vibratore.it, quindi il corriere GLS provvederà a ritirarlo.
Il reso per diritto di recesso è a carico del consumatore che dovrà eseguire la spedizione presso:
Ditta Zucchetti Claudio
- SERVIZIO RESI - 
Via Gianni Torsellini 15B
63084 Folignano (AP)

La condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso è l'integrità del bene: prodotto, accessori inclusi, confezione. Nel caso in cui Vibratore.it accerti al momento della ricezione che il bene rientra in magazzino non in perfetto stato di integrità, ovvero usato, aperto anche parzialmente, senza parti del prodotto stesso, dei manuali e della confezione, si riserva al facoltà di non accettare il reso stesso. Il prodotto verrà così rispedito al cliente con spese di spedizione ed imballaggio a suo carico.