Metodi di Pagamento

Metodi di pagamento sicuri, accettati su Vibratore.it

Tutti i pagamenti on line che deciderai di usare acquistando su Vibratore.it sono sicuri e criptati, secondo i più sicuri standard.
In nessun caso apparirà nel tuo estratto conto il nome Vibratore.it.

Alla consegna

Il metodo di pagamento alla consegna è il più semplice. Pagherai il tuo ordine in contanti nel momento in cui il corriere ti consegnerà il pacco oppure quando lo andrai a ritirare, nel caso abbia scelto la consegna al Fermo Deposito. Al pagamento alla consegna viene applicata automaticamente una commissione di €4,00 che vedrai nel tuo carrello.

Carta di Credito

Se scegli di pagare il tuo ordine con la carta di credito, appena avrai confermato il tuo ordine si aprirà la pagina di pagamento sicura. Qui potrai inserire i dati della tua carta nella sicurezza di un sistema criptato. Vengono accettate tutte le carte di credito principali incluse le prepagate e la postepay.
Il pagamento è completamente anonimo. Sul tuo estratto conto della carta apparirà Paypal Zucchetti.

Paypal

Se scegli di pagare il tuo ordine con paypal, appena avrai confermato il tuo ordine si aprirà la pagina di pagamento sicura. Qui potrai inserire i dati della tuo account paypal nella sicurezza di un sistema criptato. Per pagare con paypal devi avere un conto o una carta paypal. In alternativa puoi pagare anche con una carta di credito.

Bonifico bancario

Se scegli di pagare con il bonifico bancario, una volta che avrai confermato il tuo ordine, vedrai sul monitor i dati necessari per eseguirlo. Riceverai i dati per completare il bonifico anche nell'email di conferma ordine che il sistema ti invierà.
Il pagamento con bonifico è del tutto anonimo. Sul tuo estratto contro comparirà "bonifico a Ditta Zucchetti Claudio". Vibratore.it non compare.