Sex toys Sicuri

Puoi acquistare su Vibratore.it il tuo Sex toy in totale sicurezza.
Dal 2006 selezioniamo solo i brand che ci garantiscono standard elevati di produzione e scelta dei materiali.

Materiali sicuri

I materiali di cui sono costituiti i sex toys devono rispondere a standard di sicurezza che sono determinati dall'Unione europea. In termini di ftalati, ad esempio, devono rispettare le regole imposte per i i giocattoli. Quindi assoluta sicurezza.
Questo vuol dire che, anche se un produttore importa articoli prodotti in paesi extra UE, per esempio dalla Cina o dagli Stati Uniti, questi devono rispettare le norme dell'Unione affinché sia autorizzata l'importazione e quindi l'accesso nei paesi europei.
Quando un sex toy passa in dogana le autorità ne attestano la correttezza e che rispondano agli standard di sicurezza necessari.

Marchio CE

I sex toys che hanno parti elettriche o elettroniche al proprio interno, ad esempio i vibratori, devono avere apposto il marchio CE.
Tutti i sextoys in vendita su Vibratore.it rispettano questo requisito da sempre.
Non vendiamo prodotti senza marchio CE, ove richiesto.

Pratica di confezionamento

Negli anni ci siamo accorti che molti negozi del settore vendono articoli acquistati dall'estero nudi, senza confezione, per poi confezionarli nei loro magazzini.
Questa pratica a nostro avviso non garantisce l'autenticità dei prodotti ne la loro sicurezza, per questo su Vibratore.it non vendiamo questo genere di articoli.