Pacco Anonimo

Su Vibratore.it hai la certezza garantita di ricevere SOLO un pacco anonimo.

Che cosa vuol dire Pacco Anonimo

Vuol dire che quando fai un ordine su Vibratore.it, il nostro magazzino si assicura come prima cosa che il pacco sia perfettamente imballato. Quindi, se acquisti un prodotto più o meno ingombrante oppure più o meno pesante, sarà protetto in modo adeguato. Quello che vogliamo evitare è che tu riceva un pacco "mezzo aperto" o danneggiato. A volte i corrieri non trattano al meglio la spedizione, quindi siamo noi a doverla preparare in modo perfetto, in modo cioè che non si possa danneggiare durante il trasporto.

I prodotti vengono sempre protetti adeguatamente e poi inseriti nelle scatole di cartone pesante da viaggio ben sigillate. Infine le scatole vengono inserite in buste in pvc anti intrusione.

Il corriere che consegna sa chi ha spedito e cosa viene spedito?

Questa è la domanda che ci viene posta con maggiore frequenza. La risposta è netta: NO !

L' autista che fisicamente verrà a fare la tua consegna nella tua abitazione, nel tuo ufficio, in un fermo deposito, oppure ovunque tu desideri, non ha idea che chi ha eseguito la spedizione sia un negozio on line di oggettistica erotica. Quindi puoi stare tranquillo. Vibratore.it non compare sui documenti di trasporto.

Inoltre non c'è nessuna documentazione esterna che riporti il contenuto del pacco. Nessuno sa che cosa c'è nel pacco.