Vendita di Vibratori e Sex toys on line

Dal 2006, anno in cui nasce lo store on line Vibratore.it, abbiamo scelto di concentrare il nostro investimento specializzandoci esclusivamente sul mondo dei sex toys e su tutti quei prodotti necessari al loro funzionamento corretto ed al loro mantenimento e cura.

Acquistare un Vibratore o in generale, qualsiasi tipo di sex toy, non sempre è semplice come si può pensare. Specialmente le prime volte è normale avere molti dubbi e perplessità. Su Vibratore.it puoi trovare tutte le spiegazioni, prodotto per prodotto, guide per una scelta corretta e consigli sull'uso e sulla manutenzione dei dildo e dei vibratori per donna e per uomo.

Perchè Vibratore.it è uno store diverso

Vibratore.it non è un sexy shop, bensi un Sex Toys Store. Nel negozio infatti troverai esclusivamente giochi erotici e non accessori di abbigliamento o lingerie. Siamo specializzati in quello che vendiamo e su quei prodotti vogliamo darti il massimo. Tutte le informazioni d'uso, le spiegazioni sui materiali e tutto quanto occorre per mantenere il tuo sex toy in buona forma nel tempo.
Tutti i prodotti inseriti nel nostro catalogo rispettano rigorosamente le normative europee in fatto di sicurezza, ed anche i prodotti importati devono rigorosamente sottostare a queste norme per essere accettati su Vibratore.it.

Acquistare un Sex toy su Vibratore.it

Fare un acquisto di un gioco erotico deve essere semplice e sicuro. Questo è quello che ci chiedono da anni i nostri clienti. Lo sarà anche per te. Quando ti trovi davanti al tuo PC o al tuo Smartphone su Vibratore.it, ti accorgi subito di come sia facile trovare i prodotti, avere tutte le informazioni di cui hai bisogno. Avere quindi un'idea sempre chiara in modo da non ricevere mai sorprese non gradite alla consegna del tuo pacco.

Le spedizioni vengono curate dal nostro magazzino di proprietà, il quale si assicura per ogni singolo pacco che sia accuratamente imballato e con un aspetto anonimo. Già, perché riteniamo che i nostri acquisti di oggettistica erotica, debbano rimanere una questione di carattere privato tra noi e te che ci hai scelto.
Quando il corriere fa la consegna non ha la più pallida idea di che cosa stia consegnando, ne da chi sia stato spedito. Esternamente il nostro pacco non ha riferimenti relativi al nome del negozio. Fuori dal pacco c'è scritto solo l'indirizzo che tu hai scelto. Per il corriere quindi potresti aver ricevuto un pacco che contiene una camicia o una tastiera di un computer. Non ne ha idea!